Tante novità. Via al progetto “Tennistavolo per tutti”
CAMBIO TECNICO
Ritorna una figura primaria maschile, si tratta del giovane italo Argentino Heis Nicolas di 25 anni, con trascorsi di giocatore allenatore sostenuti a Taiwan, per la figura femminile Riabchenko Natasha ucraina che sarà di supporto come collaboratrice.
LA SCUOLA DEL TENNISTAVOLO CORTEMAGGIORE
La scuola riconosciuta dalla Fitet / Coni sarà il fiore all’occhiello, una scuola che abbandona l’altissimo livello ma si allargherà e aumenterà in tanti altri settori, quindi mantenimento del valido settore agonistico ma con tantissimi novità.
IL SETTORE AGONISTICO CAMPIONATI A SQUADRE
Pur rinunciando alla serie A-1 femminile saranno in campo ben due squadre sempre di livello nazionale con la C-1 maschile dove troveranno sempre crescita il folto gruppo di giovani del settore giovanile, con il supporto di validi seniores oltre all’inserimento di Nicolas Heis. Non si cambia la politica negli altri quattro campionati di serie regionale C-2, D-1, D-2, D-3.
LE NOVITA’: PARALIMPICI CLASSE 11
C’e stata richiesta nell’attività paralimpica in particolare classe della 11 attualmente è già in corso d’opera, i programmi saranno molto interessanti e probanti.
PROGETTO “ TENNISTAVOLO PER TUTTI “
Con l’inserimento di Heis Nicolas il tutto è già iniziato proprio nel periodo estivo e nel mese di settembre troverà la sua definitiva ufficiale partenza. Saranno dei propri e veri appuntamenti fissi presso il palazzetto dello sport dove si svolgeranno tornei aperti a tutti, dove potranno partecipare principianti senza nessuna esperienza federale e agonisti di qualsiasi livello con formula ad handicap, per poi proseguire con dei corsi per Amatori di pre agonistica giovanile, sia al maschile che al femminile.
ANCHE A LIVELLO DIRIGENZIALE TANTE NOVITA’
Dopo 32 anni, non concretizzati i piani che potevano far iniziare un possibile nuovo ciclo societario, l’attuale consiglio ha trovato come supporto un nuovo gruppo che avrà con le dovute prassi potere decisionale anche in chiave tecnica. Si tratta dell’avvocato Ferrini Alessandro, del prof. Armani Marco, Molinari Michele e Rossi Nicolas.