Torneo di San Felice sul Panaro: Cortemaggiore fa il tris negli Under 17
Continua il momento positivo per il Tennistavolo Cortemggiore, la Teco nell’attività giovanile prosegue la propria serie positiva consolidando la sua fiorente tradizione.
UNDER 17
Il club piacentino nella categoria under 17 piglia tutto portando a casa un tris sul podio. Grande protagonista è Pietro Calarco (2007) non al limite della categoria, dominatore del torneo con una vittoria che conferma la crescita costante e progressiva. Pietro se l’è vista per la vittoria e nello sprint finale per l’oro con i suoi soci compagni di squadra non da meno di Pietro, ci riferiamo a Baroni Dylan argento e Bragadini Andrea bronzo. Nulla hanno potuto i rivali di categoria che lottavano per le prime posizioni come Monari Davide Villa D’oro Modena, Bertacchini Giorgio Alfieri Di Romagna e Belloli Diego Reno Centese.
UNDER 15
Teco protagonista anche nella Under 15, i fratelli Azzri Mohamed e Azrri Anas e Anas Illias ribaltando alcuni pronostici hanno rimpinguato il medagliere: Mohamed argento, Anas Bronzo, YllIas quinto posto. L’altro podio lo porta a casa Lorenzo Armani negli under 19, bronzo.
Quindi ottimo bottino ma tante recriminazioni e poca buona sorte, infatti mancavano all’appuntamento giovani che avrebbero sigillato altri possibili podi, come Hu Giovanna under 17, Passera Lara under 15, Galli Lorenzo under 13, Melilli Francesco e Armani Francesco negli under 21. Il gruppo magiostrino è stato seguito da Armani Marco come accompagnatore e aiuto dirigente, i tecnici Heis Nicolas, Ferrini Alessandro, Cattani Vincenzo. Molta soddisfazione nel club, perché oltre ai risultati del giovanile, tutti i baby pongisti impiegati e valorizzati costantemente nei massimi campionati assoluti a squadre, stanno spingendo tutte le squadre in vetta alle varie classifiche di serie c-1, c-2, d-1, d-2 e d-3 .